Links della settimana (con qualche arretrato).

Per la (lunga) serie “le cose inutili che posso fare col mio prodotto apple una volta crackato”, è di qualche settimana fa la notizia secondo la quale, ebbene sì, potete giocare ai giochi del NES col vostro amato iPhone (qualora ne aveste uno, ovviamente). Tra l’altro veniamo avvisati da engadget.com che crackare iPhone è quasi legale. Buono a sapersi.

Comunque sia vi sconsiglio di metterlo nel forno, il vostro iPhone: il fatto che a questa compagna sia andata bene col computer, non significa che andrà bene anche a voi col giocattofonino.

Certo, distruggere i dispositivi elettronici credo costi meno della permanenza nel campo per curare la dipendenza da videogame, per la serie “le cose inutili che possono arrivare dal Giappone”. Ed a proposito di cose provenienti dal Giappone: almeno per il momento non mi arresteranno né mi obbligheranno a pagare una multa di più di 3.000 $ (che comunque col cambio fanno poco più di 2000 €, tié), dato che non possono risalire a me (*risata malefica stile cattivo dei cartoni animati giapponesi).

Cambiando argomento: il mio recente acquisto di una fotocamera digitale, mi ha spinto a cercare una stampante che mi consenta una stampa decente. Ho scoperto che quella che ho va benissimo, ma che sul mercato c’è gente che si guadagna onestamente il pane.

Se avete voglia di perdere il tempo con giochini in flash (io, Knef e Ciccio ne siamo già vittime), questa pagina fa per voi.

Se invece avete voglia di un OS che vale esattamente quanto un giochino in flash, Vista fa per voi. (*immagina gli ingegneri del WGA che vanno in giro sussurrandosi “figuradimerda, figuradimerda, figuradimerda” in stile Pieraccioni).

Rispondi

