Prove tecniche di trasmissione – 3

Kdenlive funziona. Ora c’ho le prove!


Ok, c’è qualche imperfezione, ma l’ho montato solo in mezz’ora!

Il pezzo è preso dal nuovo album dei Black Rebel Motorcycle Club, le immagini da uno degli anime più belli degli ultimi anni: “Beck – Mongolian Chop Squad”. Già che ci siamo, ve li consiglio entrambi.

Che ve ne pare?

  1. occhidaorientale

    Macchebbello! *_*
    Con questo programmino ci si possono fare anche gli RVM dei best moments in perfetto stile “Uomini & donne”, con sotto le canzoni di Tiziano Ferro.
    Che cosa struggenterrima!! *_*

    …ok, me ne vado. Giuro. ;___;

  2. floriano

    giuro che quell’anime l’ho visto su mtv al massimo fino alla terza puntata e poi non ce l’ho fatta più. ho provato qualche altro frammento ma … niente da fare; stessa sorte anche nanà, sarà che dopo kissmelicia e l’incanvolecreamy non hanno più fatto anime musicali decenti?.
    rispetto a Full metal alchemist (sempre su mtv, martedì l’ultima puntata) c’è un abisso.
    anche inuyasha non è granchè..

    ps di qui mi piacciono il 60%, soprattutto bleach e naruto2 (che devono ancora finire), le miniserie sono fantastiche.
    http://www.mtv.it/tv/cartoni/ontv.asp
    http://narutoninja.forumfree.net/

Rispondi

